Wi Fi Gratuito e Mobilità Sostenibile – Giuseppe Rondelli a Radio Club 91 [Video]


Di recente sono stato ospite a Radio Club 91 dove ho avuto la possibilità di parlare di Wi Fi libero e Mobilità Sostenibile. Naturalmente il tempo a disposizione non era tantissimo e così ho provato a fare del mio meglio per cercare di raggiungere quante più persone possibili, cercando di esprimermi in modo semplice e rapido.

Quel giorno in radio ho posizionato la mia videocamera ed ho ripreso l’intervista così oggi la posso condividere con Voi.

In sostanza si tratta di due temi fondamentali del programma del moVimento 5 stelle per la Città di Napoli.

Wi Fi Gratuito : l’accesso ad Internet è un diritto, il Wi Fi deve essere libero nei luoghi pubblici e senza complicate registrazioni ed abbiamo un progetto che prevede la copertura della Città senza costi ne per i cittadini ne per il Comune, senza infrastrutture, ma sfruttando connessioni che già esistono, nel giro di 1 mese possiamo coprire un intero quartiere a costo ZERO.

 

Mobilità Sostenibile : il programma per la città lo trovate qui, mi piacerebbe inoltre che guardaste tutti questo VIDEO per comprendere in 2 minuti cosa intendiamo noi del moVimento per mobilità sostenibile e come vogliamo la nostra città.

Giuseppe Rondelli – Candidato al consiglio comunale e al consiglio municipale Vomero-Arenella con il moVimento 5 stelle e Roberto Fico sindaco.

2 commenti su “Wi Fi Gratuito e Mobilità Sostenibile – Giuseppe Rondelli a Radio Club 91 [Video]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *