Napoli-Box privati sotterranei mercatino p.zza degli Artisti, cosa ne pensano i commercianti? [Video]

Il consigliere municipale del moVimento 5 stelle, Mariano Peluso, è andato nel mercato di via De Bustis a chiedere ai commercianti cosa ne pensassero della realizzazione dei circa 700 box privati sotterranei che per la sua costruzione prevede lo spostamento delle loro attività in un’altra area, che probabilmente sarà individuata nell’area pedonale dei giardinetti di Via Ruoppolo, Parco Mascagna.

Ecco le loro risposte e reazioni in questa interessante intervista, che li vede opporsi con tutte le loro forze a questo scellerato progetto.

Da notare che il Piano Parcheggi di Napoli prevede 12 Parcheggi Sotterranei Privati tutti nel quartiere del Vomero (che coincidenza è ? 🙂 )

Leggi anche :

Chiù box pe tutti – Continua la corsa al cemento al Vomero [Video]

Per il Comune di Napoli i cittadini non meritano risposte (petizione di 600 cittadini)

Napoli : Parcheggi nel Parco delle colline e parcheggi che crollano

6 commenti su “Napoli-Box privati sotterranei mercatino p.zza degli Artisti, cosa ne pensano i commercianti? [Video]

  1. il giornalista è più un istigatore che uno che racconta i fatti per far capire, infatti ho capito ben poco. Poteva almeno fare una premessa di che cosa si farà, una presentazione del progetto. Questa non è collaborazione ma ostruzionismo.

    1. Rita se hai capito ben poco credo sia un problema esclusivamente tuo. In quest’articolo prima del video c’è un breve sunto di alcune righe e dopo il video sono linkati altri articoli se veramente tu fossi interessata dovresti leggerli, così forse riusciresti a comprendere meglio la situazione.

  2. I tuoi titoli sono già dei giudizi. Non vedo in nessun titolo la presentazione del progetto originale in modo che “io” possa giudicare, perchè dovrei fidarmi del tuo giudizio? Inoltre sei fazioso e tendenzioso anche nelle interviste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *