Conferenza Stampa di presentazione dei candidati e altri appuntamenti per sabato e domenica

COMUNICATO STAMPA

Il MoVimento 5 Stelle annucia la presentazione dei candidati per le politiche 2013 convocando una conferenza stampa per Sabato 19 Gennaio presso il caffè letterario Liberty, Galleria Principe di Napoli 6/7, luogo simbolico delle contraddizioni della città: una Galleria bellissima, situata di fronte ad uno dei Musei più famosi del mondo, malamente restaurata di recente con profluvio di soldi pubblici e nell’abbandono più totale da molti decenni. Tutti i locali sono di proprietà dell’amministrazione comunale, gestiti dalla Romeo s.p.a, e il 90% sono sfitti e in abbandono. Darli in fitto a realtà culturali e commerciali creerebbe, invece, un salotto artistico in città e porterebbe denaro nelle dissestate casse del Comune.

La conferenza stampa si svolgerà dalle ore 10:30 alle ore 11:30 e saranno presenti i candidati alle politiche sia per la Camera che per il Senato, in particolare Roberto Fico (capolista alla camera), Sergio Puglia (capolista al senato), Luigi Di Maio, Paola Nugnes e Vega Colonnese oltre agli altri candidati non impegnati in iniziative sul territorio.

Sarà contestualmente annunciata con i relativi dettagli la tappa napoletana dello Tsunami Tour di Beppe Grillo che darà l’avvio ufficiale alla campagna elettorale.

PER ACCREDITARSI!

 

GAZEBO PREVISTI NEI PROSSIMI GIORNI

 

SABATO 19 GENNAIO (DALLE ORE 10):

Via 2 Giugno (altezza entrata del Parco Troisi)

Viale Colli Aminei (altezza Oviesse)

Viale delle Galassie (altezza Parco S. Gaetano Errico)

Piazza Trieste e Trento

Corso duca D’Aosta (altezza Parco Falcone e Borsellino)

Piazza Cavour (altezza Porta San Gennaro)

Via Scarlatti (altezza fontana) (DALLE ORE 15:30)

 

DOMENICA 20 GENNAIO (DALLE ORE 11):

Via Scarlatti (altezza fontana)

4 commenti su “Conferenza Stampa di presentazione dei candidati e altri appuntamenti per sabato e domenica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *