Dibattito pubblico a Bacoli tra i candidati del M5S, SEL, Rivoluzione Civile e PCIM-L

– DAL BLOG FREEBACOLI:

La campagna elettorale è ormai entrata nel vivo, tra meno di un mese, il 24 e il 25 febbraio 2013, gli italiani saranno chiamati a votare. Le liste con i nomi dei candidati al Parlamento italiano sono state presentate, i confronti e i dibattiti politici sono pane quotidiano,  costanti a tutte le ore e in tutte le reti televisive sono i confronti politici tra i vari esponenti dei rispettivi partiti e movimenti.

Noi di FreeBacoli abbiamo deciso di organizzare un’Assemblea Pubblica a Bacoli, Giovedì 7 Febbraio 2013 dalle 17 all’ interno del Ristorante “La Villetta” in via Lungolago, durante la quale si ascolteranno e si faranno domande ai rappresentanti degli schieramenti inviati, candidati nella lista Campania 1.

Dibattito pubblico a Bacoli

Le forze politiche presenti al confronto a Bacoli saranno:

  • MOVIMENTO 5 STELLE – Roberto Fico
  • RIVOLUZIONE CIVILE – Antonio Fellico
  • SINISTRA, ECOLOGIA, LIBERTA’ – Anna Illiano
  • PCIM-L  – Domenico Savio

Si è deciso di invitare queste quattro forze politiche, in quanto sono quelle che negli anni, più di tutte hanno condiviso le nostre stesse battaglie, mobilitazioni e proposte. Movimenti e partiti ai quali ci sentiamo più vicini. I temi da affrontare saranno sicuramente nazionali, ma toccheranno nello specifico soprattutto questioni locali, temi campani e flegrei.

Dunque un’assemblea nella quale sarà data la possibilità ai candidati di esporre le proprie idee a Bacoli, proposte e programmi e rispondere alle nostre domande, ma anche un modo per i cittadini di poter fare domande per conoscere e meglio comprendere e dunque votare con una maggiore consapevolezza.

–> QUI LA DIRETTA STREAMING

http://www.youtube.com/watch?v=ajtHsnCzuBQ&feature=plcp

Un commento su “Dibattito pubblico a Bacoli tra i candidati del M5S, SEL, Rivoluzione Civile e PCIM-L

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *