Riunione cittadina del 9 marzo 2014

Un breve resoconto della riunione di stasera, la cui aderenza alla realtà potete verificare rivedendo lo streaming della riunione stessa.
Per prima cosa, riprendendo una consuetudine che coinvolge l’accoglienza nel Movimento, abbiamo invitato dei nuovi ingressi nel MU a presentarsi all’assemblea. I punti in OdG (un pò controversa la formulazione dell’OdG, in quanto io non sono Oranizer e non ho potuto realizzarlo, Ho consultato Ettore e Francesco, ma per impedimenti personali non l’hanno inserito), sono scaturiti dai post di questa discussione sul MU e che ripeto qui:
“1- Stabiliamo un calendario per le riunioni del MU Napoli?
2- Atteggiamento del MU Napoli nei riguardi del Sen. Bartolomeo Pepe;
3- Comunicazioni da parte di Roberto Fico in merito alle elezioni Europee
4- Indagata la stragrande maggioranza del Consiglio Regionale della Campania”.
Sul primo punto l’assemblea si è espressa per una calendarizzazione non rigida, in quanto sono gli eventi stessi a stabilire quanto sia necessario incontrarsi, ovviamente, sempre in assemblea si è sottolineato come in ogni caso non si debba far trascorrere troppo tempo tra una riunione e l’altra, mi pare di aver sentito che questo intervallo non debba andare oltre un paio di mesi.
Sul punto 2 dell’OdG, essendo una discussione di estremo interesse oltre che delicatissima, verrà emesso un formale comunicato dal canale accredidato del MU Napoli;
Sul terzo punto in OdG, Roberto Fico ha indicato a grandi linee i tempi e le modalità con le quali il M5S organizzerà le Liste dei Candidati e gli incontri sul territorio per la promozione del nostro Movimento alle Elezioni Europee.
Sul quarto punto in OdG un breve dibattito ha sottolineato la gravità della situazione Amministrativa (quasi tutti i Consiglieri della Regione sono indagati dalla Magistratura).
Nelle varie ed eventuali sono state indicate anche altre manifestazioni per il mese di marzo, che troverete sul MU Napoli. alle 18 e 30, in perfetto orario, l’assemblea si è sciolta.

Iginio Fidente
Meet Up Napoli

Un commento su “Riunione cittadina del 9 marzo 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *