TRASPARENZA
Sulla delibera 394 di variazione di bilancio coi poteri del consiglio sono intervenuto e si è accesa la discussione!!!
E’ una delibera piccola da poco più di 3.000 euro, ma se si ascolta bene si capisce come la macchina comunale non funzioni!!! Solo leggendo e studiando queste delibere riusciamo a capire gli ingranaggi e dove si blocca la macchina organizzativa. Se facessero così i nostri amministratori eviteremmo di ripetere sempre gli stessi errori. Ma studiare e leggere costa tempo e fatica, e non tutti sono in grado di saper vedere tra le parole… Noi ce la mettiamo tutta, davvero.
MATTEO BRAMBILLA
e poi succede l’impensabile!!!
la presidente della commissione bilancio, incalzata dice che la commissione si è riunita il 31 agosto senza convocazione ufficiale e senza segretario, discutendo delle due delibere di variazione di bilancio. A questo punto intervengo, chiedendo a gran voce l’intervento del segretario generale, che non interviene!!! Altro che trasparenza e moralità… le delibere sono state poi rinviate ad altro consiglio.
Chiederemo il verbale della finta commissione e vedremo di procedere nelle giuste sedi per fa rispettare la legalità e la trasparenza!!!
DGC 394 20.07.2017 VarBil 17.19 €3.154,54
Parere dei Revisori presentato in data 5 settembre 2017