Marta Matano e Matteo Brambilla portavoce Movimento 5 stelle hanno illustrato gli emendamenti sulla deliberazione Deliberazione n. 114/19 di Approvazione Regolamento TARI. Il consigliere Brambilla ha illustrato il primo emendamento proposto dal gruppo Movimento 5 Stelle. Sull’esito della votazione vi è stata contestazione del consigliere Brambilla, che ha ritenuto che l’esito fosse stato favorevole, mentre il presidente Fucito ha ricordato che il regolamento prevede, in un caso del genere, una seconda votazione, nella quale l’emendamento è stato respinto a maggioranza. Anche il secondo emendamento, sempre proposto dal Movimento 5 Stelle, e illustrato dalla consigliera Matano, è stato respinto a maggioranza. Un terzo emendamento, illustrato dal consigliere Buono (Verdi-Sfasteriati) sottoscritto dal gruppo di appartenenza, dopo una riformulazione è stato approvato all’unanimità. Un ultimo emendamento, ancora a firma del Movimento 5 Stelle, è stato respinto a maggioranza. La delibera 114 è stata quindi approvata all’unanimità.
Matteo Brambilla (Mov. 5 stelle) proviamo a far passare emendamento che dice che le pertinenze non devono avere la stessa tariffa dell’abitazione principale:BOCCIATO!!! E IO PAGO, PARTE PRIMA
VOTAZIONE EMENDAMENTO PERTINENZE le regole… queste sconosciute!!! guardate il video, l’emendamento era passato… E IO PAGO, PARTE SECONDA…
EMENDAMENTO TARI FUORI SEDE E proviamo anche a non far pagare per gli studenti fuori sede… BOCCIATO, dicono che già c’è, ma non è vero!!! E IO PAGO,PARTE TERZA…
EMENDAMENTO TARI IN 6 RATE e proviamo anche a mettere 6 rate al posto di 4…BOCCIATO!! e certo,se fai il bilancio ad aprile e non a dicembre anno prima come fai a pagare a gennaio e marzo le prime due rate? vergognatevi della risposta. E IO PAGO, PARTE QUARTA
Deliberazione n. 114/19 – PROPOSTA AL CONSIGLIO COMUNALE: Approvazione Regolamento TARI. Emendata e approvata all’unanimità.
dgc_220319_114 PROPOSTA AL CONSIGLIO Regolamento TARI
dgc_220319_114 Allegato PROPOSTA AL CONSIGLIO Regolamento TARI
Emendamenti DGC 114 regol. TARI