I disservizi della Napoli Servizi

I consiglieri comunali Marta Matano e Matteo Brambilla hanno presentato un’interrogazione sulle gravi condizioni degli immobili di edilizia pubblica nei quartieri di Taverna del Ferro a San Giovanni a Teduccio dovuta all’assenza di manutenzione da parte della Napoli Servizi Spa in data 21 maggio 2019.

Purtroppo, ad oggi, non c’è stata ancora data risposta alla nostra interrogazione.

Anche i consiglieri municipali Tina Formisani, Simone Natullo e Pasquale Longobardi hanno rivolto, invano, innumerevoli richieste di intervento alla Napoli Servizi Spa.

Successivamente i consiglieri comunali Matano e Brambilla a fine maggio hanno inoltrato segnalazioni al direttore operativo del Patrimonio e per conoscenza all’Assessore al Patrimonio.

La senatrice Silvana Giannuzzi ha presentato un’interrogazione per chiedere al Governo di intervenire sulle mancate manutenzioni della Napoli Servizi S.p.A., società 100% del Comune di Napoli, che con le proprie palesi e certificate inadempienze, costringe i residenti degli alloggi popolari della periferia Est, tra cui minori, disabili e anziani, in locali infiltrati dall’acqua, aggrediti dalle muffe e a serio rischio di problemi strutturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *