Gestione degli impianti di trattamento acque di falda SIN Bagnoli con ABC : che futuro ?

Per quanto riguarda la Delibera n. 133 del 31 marzo 2019 di affidamento all’ABC della gestione dell’impianto di trattamento di acque di falda ubicata nel SIN di Bagnoli  Coroglio.

Va ricordato che l’atto presenta aspetti poco chiari e che neanche le riunioni di commissione svolte sono riuscite a spiegare.

In particolare, quale tipo di rapporto di lavoro ABC avrà con i due operai della ex Bagnolifutura fallita e continuazione rapporto con i 4 lavoratori interinali , fino al 31.12.2019. Quali  sono i procedimenti conseguenziali da adottare rispetto alla pregressa gestione di ABC dell’altro impianto di Bagnoli. 

Non si dice come e quando verranno assunti, con quale contratto, e nulla si dice sul perchè continuano ad essere “interinali” da anni i 4 lavoratori, che lavoreranno a supporto ma non assunti dal comune con le sue partecipate. Domande fatte molte, risposte certe nessuna!!!

ABC trattamento acque di falda SIN Bagnoli Coroglio

La delibera è stata quindi votata con appello nominale e approvata con 20 voti favorevoli e 1 astenuto.

Un commento su “Gestione degli impianti di trattamento acque di falda SIN Bagnoli con ABC : che futuro ?

  1. I have noticed you don’t monetize napoli.it, don’t waste your traffic, you can earn additional bucks every month with new monetization method.
    This is the best adsense alternative for any type of website (they
    approve all sites), for more info simply search in gooogle:
    murgrabia’s tools

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *