Ex Mercato S.Anna di Palazzo, chi lo gestirà?

Nella discussione della delibera di G.C. 143 del 5.4.2019, relativa alla modifica della destinazione d’uso della struttura comunale ex Mercato S. Anna di Palazzo sita in Vico Tiratoio 7, è intervenuta la portavoce consigliera Marta Matano, che ha definito lodevole l’iniziativa ma bisogna sapere chi sosterrà i costi della riqualificazione.

intervento Marta Matano

Il portavoce consigliere Matteo Brambilla ha evidenziato che sarebbe opportuno approfondire alcuni aspetti relativi alla messa a reddito del bene prima di ragionare sulla sua futura destinazione d’uso.

È stato illustrato un emendamento approvato all’unanimità dai consiglieri della Municipalità 1°, che impegna l’Amministrazione a destinare la struttura a centro per bambini e per anziani. L’emendamento è stato respinto a maggioranza considerato il parere negativo dell’Amministrazione.

Dichiarazione di voto Matteo Brambilla

Il portavoce consigliere Matteo Brambilla, annunciando il non voto, ha lamentato la mancanza di risposte nel merito del progetto e del suo utilizzo dall’assessora Clemente, la delibera è stata quindi votata e approvata a maggioranza con il voto contrario dei gruppi Movimento 5 Stelle, La Città, Forza Italia, Prima Napoli e Fratelli d’Italia e del consigliere Venanzoni (PD) con l’astensione del consigliere Arienzo (PD).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *