Università Parthenope a Piazza Neghelli

Sulla delibera 603 protocollo d’intesa Università Partenope

Brambilla 19 dicembre delibera Università Partenope

Ho rilevato che la scelta del protocollo d’intesa contrasta con i contenuti del regolamento comunale sulle alienazioni, che prevede la convenzione con un altro ente solo nel caso in cui non vadano a buon fine l’asta pubblica o la trattativa privata.

Inoltre, viene inserita nel cespite anche la casa del custode che invece risulta ancora occupata e non viene indicata la destinazione d’uso.

Brambilla 19 dicembre dichiarazione di voto delibera n. 603 da rinviare in commissione

Alla proposta di rinvio della seduta sono intervenuto mostrando, con tono molto acceso, tutta l’indignazione, da cittadino e rappresentante delle istituzioni, per quello che è successo in aula.

Brambilla 19 dicembre 2019 replica al rinvio della seduta

Dopo un intervento di replica di Troncone, che si è sentito chiamato in causa e ha ribadito la correttezza del proprio comportamento, di Buono, Moretto e Santoro, la proposta di riconvocazione, messa ai voti per appello nominale, è stata approvata con 21 voti a favore.

Guardate e sentite bene. L’aula urlante applaude ad un consigliere che dice “la politica non fa per te”….

Brambilla 19 dic. 2019 Io rappresento i cittadini

Una liberazione per chi mi considera un intruso rispetto alla loro politica,volutamente con la p minuscola… Ho risposto, anche a nome dei più di 40.000 napoletani che mi hanno scelto come loro portavoce in comune. Neanche il rispetto per chi, sapendo che i consigli non ci sarebbero stati settimana prossima, ha comunicato che non ci sarebbe stato il 23 per motivi familiari… e poi fanno le manifestazioni sui diritti, sull’inclusione, sul restiamo umani… e fanno ululati e sfottò in aula, ancora più odiosi perchè rivolti a un non napoletano: l’ufficio difendi la città non ha nulla da dire? il razzismo territoriale non è contemplato in questo caso? che pochezza umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *