Modifica Regolamento toponomastica

Unica delibera di proposta al consiglio di oggi era la modifica regolamento toponomastica. Davvero urgentissima!!! E’ di più di 1 anno fa, sempre presentata e mai votata. Per questa amministrazione la priorità è il regolamento toponomastica…Non hanno portato in aula nè il regolamento affissioni, nè quello su estetisti e tatuatori (che li avrebbe messi in regola con norme vigenti) nè il piano mercati. Il lavoro può aspettare, l’assessore Clemente alla toponomastica ha altre priorità. Ovviamente abbiamo votato contro.

Intervento Matteo Brambilla https://fb.watch/3c21l9LfEi/

Report ufficio stampa La delibera 511 del 4 novembre 2019 , relativa alla modifica del Regolamento per la Toponomastica e la numerazione civica, è stata quindi illustrata dall’assessora Alessandra Clemente.

Il consigliere Brambilla ha rilevato la mancata approvazione dei regolamenti per le affissioni, per gli estetisti e per i mercati, a fronte della reiterata presentazione di questo altro regolamento col solo scopo di mettere ordine nelle nomine della dirigenza competente. Ha quindi annunciato voto contrario del proprio gruppo. La delibera è stata quindi approvata col voto contrario del Movimento 5 Stelle e del consigliere Moretto.

delibera n. 511 del 4 novembre 2019 Modifica regolamento Toponomastica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *