Solidarietà e bonifiche dimenticate

Solidarietà all’Assessora Clemente contro i commenti sessisti, le bonifiche dimenticate a Napoli Est e i bonus fitti 2019 non ancora erogati.

Marta Matano 3 febbraio 2021 solidarietà commenti sessisti e bonifiche Napoli est

Oggi sono intervenuta in aula per articolo 37, innanzitutto dando solidarietà a nome mio e di Matteo Brambilla all’Assessore Clemente per il becero e sessista attacco subito dall’assessore regionale Morcone. Poi ho parlato della bonifica di Napoli Est e dei fondi mai spesi da parte del Comune, ed infine ha parlato del bonus fitti 2019 non ancora erogato ai cittadini, nonostante ci siano da mesi i soldi dalla Regione. #senzademacelafaremo

Report Ufficio Stampa Consiglio comunale

Dapprima Marta Matano (Movimento 5 Stelle) ha espresso solidarietà all’assessora Clemente per lo sgarbo istituzionale commesso nei suoi confronti dall’assessore regionale Morcone in occasione della recente Giornata della Memoria. Un fatto che l’ha offesa come donna, e contro cui, a prescindere dalle divergenze politiche, va alzata la voce. Infine Marta Matano è poi intervenuta sulla situazione dell’area orientale della città, per la quale sono disponibili 45 milioni di fondi per le bonifiche che non vengono richiesti dal Comune. Un segno di totale mancanza di interesse per la bonifica e la sicurezza del sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *