Asilo Nido De Meis lavori urgenti, stava cedendo un solaio

Asilo Nido De Meis a Ponticelli sono intervenuto sui lavori urgenti per il solaio che stava cedendo!!! Prelievo dal fondo di riserva 2021 per euro 68.804,08

Intervento Brambilla su lavori di somma urgenza Asilo nido De Meis a Ponticelli

e poi scopri che un solaio sta per cedere per le “dilatazioni termiche” a causa dell’escursione termica tra interno ed esterno…Abitavamo in SIberia e non ci eravamo accorti…Ma poi un seminterrato di un asilo è un luogo mitico abitato da presenze maligne, per cui non si visita per anni per poi scoprire che il solaio sta cedendo?mah..

Inoltre ho chiesto anche delicidazioni sulla mancata risposta alle nostre richieste di accesso atti sui lavori per riapertura delle scuole per emengenza COVID finanziate dal PON scuola.

REPORT UFFICIO STAMPA La successiva delibera, la n. 27 del 4.2.2021, per il riconoscimento della spesa per lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del plesso scolastico nido De Meis di via Isidoro Fuortes nella Municipalità 6, è stata illustrata dall’assessora Annamaria Palmieri. Dopo l’intervento nel dibattito del consigliere Matteo Brambilla e la replica dell’assessora all’Istruzione, l’atto deliberativo è stato votato per appello nominale e approvato con 22 voti favorevoli e 2 contrari.

Delibera di G.C. n. 27 del 4.2.2021 avente ad oggetto: Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza del plesso scolastico nido De Meis sito in via Isidoro Fuortes ambito territoriale della MUnicipalità 6 – verbale del 19.1.2021. Prelevamento dal fondo di riserva di euro 68.804,08 EP 2021 per la copertura dei lavori. Proposta al Consiglio, ai sensi e per gli effetti degli artt. 191 c. 3 e 194 c. 1 del D.Lgs. 267/2000 del riconoscimento della spesa necessaria. Assessore: Palmieri e Galiero

delibera n. 27 del 4 febbraio 2021 Lavori Asilo Ni DE MEIS via Fuortes
Parere dei Revisori dei conti DGC 27
Report fotografico dei danni
VERBALE DI SOMMA URGENZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *