Sprechi sulla pubblica illuminazione

Articolo 37 su illuminazione pubblica.

Matteo Brambilla 30 giugno sugli sprechi della pubblica illuminazione

Quando un consigliere legge gli atti, e capisce e vede delle cose incredibili, sprechi di denaro, malagestione, ha il dovere e l’obbligo, ed io lo sento particolarmente come portavoce del movimento 5 stelle, da cittadino nelle istituzioni, di denunciarlo pubblicamente e renderlo pubblico.

Sentite la storia di 11 anni di gestione della pubblica illuminazione

questa amministrazione è stata capace di produrre queste cose, ricordatevelo alle prossime amministrative, quando qualcuno che ne ha fatto parte in modo organico si presenterà come il civico e il nuovo…

Report Ufficio Stampa Matteo Brambilla ha poi parlato della gara di illuminazione pubblica, che attraverso l’efficientamento energetico dovrebbe consentire al Comune un risparmio di spesa. Gli uffici, tuttavia, non sono neanche in possesso della documentazione completa relativa alla consistenza delle luci pubbliche in città, il che rende impossibile monitorare interventi effettuati dalla società che gestirà il servizio. Ultimo aspetto affrontato da Brambilla, quello della sorte di alcuni orologi monumentali in città.

https://www.napolitoday.it/cronaca/orologi-strade-cantieri-napoli.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *