Impalcature Galleria Umberto I

Debiti fuori bilancio impalcature galleria Umberto I, che paga il comune ma che dovrebbero pagare i privati. Sentenza in corso, ed intanto “io pago”… delibera dolorosa, in quanto ricorda un evento tragico, la morte di un ragazzo per la caduta calcinacci dalla Galleria, avvenuta nel 2014.

Brambilla su delibera n. 55 _ 26.02.2021 Debiti fuori bilancio Impalcature Galleria Umberto I

REPORT UFFICIO STAMPA L’assessore Ciro Borriello ha quindi illustrato la delibera 55 del 26.02.2021 sul riconoscimento dei debiti fuori bilancio contratti per il fitto dei ponteggi della Galleria Umberto.

Nel dibattito è intervenuto il consigliere Matteo Brambilla per criticare l’inadeguatezza dell’Amministrazione nel recuperare le spese sostenute in danno di privati, un’incapacità che espone a perdite di soldi pubblici.

Dopo la discussione la delibera è stata messa in votazione, è stata approvata a maggioranza con il voto contrario di Fratelli d’Italia, Movimento 5 Stelle, consiglieri Moretto, Guangi e Palmieri.

Deliberazione di G.C. n. 55 del 26.02.2021 di proposta al Consiglio avente ad oggetto: per il riconoscimento e il finanziamento dei debiti fuori bilancio di cui all’art.194, co.1, lett. e) del d.lgs. n.267/2000 smi, relativi a procedimenti del Servizio Sicurezza Abitativa manifestatisi nel periodo dal 01 novembre al 31 dicembre 2020. Assessore: Borriello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *