La Farmacia Popolare, lavoriamo per farne nascere una in ogni quartiere

Mi sono arrivate diverse mail che esprimevano disagio, ma io la definirei di più rabbia mista a disperazione per la totale assenza di prestazioni sanitarie a domicilio soprattutto nell’VIIIa municipalità, per cui ho mandato una mail all’Assessore per chiederle un incontro.

A distanza di una settimana, anche a seguito di diverse domande fatte in Commissione verso cui la Presidente non aveva chiare le risposte ricevo una mail e in seguito una telefonata per convocarmi da lei alle 17,30.
Le ho chiesto spiegazioni in merito e lei me le ha date , mi ha spiegato che è cambiato il consorzio referente e che, mentre nelle Continua a leggere →

Napoli, M5S: Consigli e Commissioni anche in orari serali, per ampliare partecipazione dei cittadini

di Stefania Sannino e Adriana Coppola – portavoci M5S 5a Municipalità Vomero-Arenella

Detto fatto, giovedì 28 luglio, nel nostro esordio in Consiglio avevamo detto che avremmo garantito la più ampia partecipazione dei cittadini e venerdì abbiamo protocollato la nostra prima richiesta.

E’ fondamentale per il MoVimento 5 Stelle il coinvolgimento della cittadinanza.” Continua a leggere →

La prima del M5S nella municipalità Bagnoli-Fuorigrotta, nel ricordo di Nando Pennone

Il 28 Luglio 2016, il MoVimento 5 Stelle grazie al voto dei cittadini ha potuto partecipare per la prima volta al primo consiglio della Xa Municipalità Bagnoli- Fuorigrotta.

Presenti tantissimi cittadini attivi che si riconoscono nel M5S, un emozione grande ci ha travolti. Dopo la proclamazione degli Continua a leggere →