Bagnoli, CONFERENZA STAMPA M5S

CONFERENZA STAMPA M5S SU PROGETTO BAGNOLI

Martedì 25 luglio 2017 alle ore 10.00 il MoVimento 5 Stelle terrà una conferenza stampa per illustrare le criticità e le mancanze dell’accordo interistituzionale su Bagnoli firmato nei giorni scorsi dal sindaco di Napoli, dal presidente della Regione Campania e dal governo.

Nonostante il progetto tenga conto di alcune delle istanze dei cittadini, sono diversi ancora i punti da chiarire nel merito del piano, nelle sue modalità di attuazione, nel reperimento delle risorse, punti su cui si soffermeranno i portavoce del M5S.

Appare, inoltre, incomprensibile la scelta di non coinvolgere in modo adeguato la cittadinanza, il consiglio comunale e la municipalità nelle fasi precedenti la sottoscrizione dell’intesa.

Alla conferenza stampa, che si svolgerà presso la sala Nugnes del Consiglio comunale di Napoli (Via Verdi),  prenderanno parte i parlamentari Roberto Fico e Paola Nugnes, i consiglieri comunali Francesca Menna e Matteo Brambilla e i portavoce della 10° municipalità Salvatore Morra e Stefano Capizzi.