Bilancio 2017-2019 : Brambilla (M5s) voto contrario qui le motivazioni (i video degli interventi)

Dup e Bilancio 2017-2019: Intervento sulla discussione generale sulle delibere

Matteo Brambilla (Movimento 5 Stelle) ha evidenziato una serie di gravi errori nelle azioni compiute dall’amministrazione che hanno alterato la visione generale dell’indebitamento del Comune .

Già nel precedente bilancio di previsione, si è verificata la mancanza dei documenti completi  riferiti al debito con il Consorzio Cr8, l’assenza della documentazione delibera sui debiti fuori bilancio relativi al secondo semestre 2016, l’impossibilità di accedere a tutta la documentazione contabile.

 Si è tentato di accedere, senza successo al database aggiornato sul patrimonio immobiliare comunale nonostante le formali e ripetute richieste.

intervento per dichiarazione di voto NO al bilancio ore 6.30 del mattino…

Intervento di Matteo Brambilla  sul  voto contro tutti gli ordini del giorno su tematiche “specifiche” e non “cittadine”

Intervento per dichiarazione di voto NO al bilancio ore 6.30 del mattino…

Matteo Brambilla (M5s) dichiara che questo è il Bilancio della Giunta e non del Consiglio comunale in quanto  non c’è stata partecipazione, non c’è stato il tempo di discuterne nelle singole commissioni.

Ha annunciato il voto contrario del gruppo del Movimento 5 stelle e ha espresso critiche ad un bilancio che non mostra alcuna prospettiva positiva.