Centro ESTER : in Regione l’audizione per la risoluzione della problematica

Il 9 febbraio 2017  si è tenuta in Regione l’audizione in terza commissione attività produttive di tutti gli attori interessati alla risoluzione della problematica del Centro Ester .

Presenti i sindacati dei lavoratori , L’Avv.Improta in rappresentanza del Centro Ester.

Tutti  concordi sulla ripresa delle erogazioni delle prestazione e sul garantire gli stipendi dei lavoratori .

L’Avv. Improta prospetta  a breve una presentazione di un piano di impresa .

Una nota stonata in un clima di cordialità e di intenti comuni è stata quella del Consigliere Marciano del PD, che ha criticato il M5S di aver dato risalto mediatico attraverso vari media al fine di mera propaganda.

Io aggiungo che oltre i media abbiamo come gruppo M5S attenzionato la problematica a tutti i livelli istituzionali ,locali , regionali e nazionali, siamo sempre stati presenti a tutte le manifestazioni dei lavoratori e delle mamma dei bambini con gravi disabilità, quindi mi viene spontaneo dire “ma fino ad ora il cons. Marciano del Pd oltretutto di Barra dove è stato ? E come mai la Municipalità a guida Pd è risultata essere completamente assente ? .

Solo  ora dopo che si è arrivati, grazie al nostro cons.Regionale Luigi Cirillo, ad una audizione nella III commissione attività produttive, alzano la cresta attribuendosi il merito e criticano chi si è battutto fianco a fianco con i lavoratori e le mamme del Centro Ester.

A noi  portavoce interessa solo il bene dei cittadini mentre la propaganda la lasciamo ad altri

I Portavoce del Movimento 5 stelle della 6° Municipalità

Ponticelli, Barra, S. Giovanni a Teduccio

Pasquale Longobardi – Tina Formisani – Simone Natullo