Diventa web-porter per un giorno, documenta live il #15ottobre con Occupy Italy!

Il sito web Occupy Italy, nato sull’onda degli eventi di Occupy Wall Street ed Occupy Together, domani documenterà in diretta streaming la manifestazione di Roma del 15 ottobre e di tutte le altre città in cui ci saranno persone, volontari, che vorranno dare il loro contributo.

Se possiedi uno smartphone Android, Symbian o iPhone, puoi diventare anche tu un live reporter e trasmettere in diretta su internet ciò che vedi in quel momento, attraverso il nostro sito. Scarica l’applicazione Qik per il tuo dispositivo da qui e contattaci per maggiori ragguagli”, si legge sul sito  Occupy Italy.

Ed continua, “Se invece sei già esperto di dirette streaming, in particolar modo se già sai come funziona la piattaforma livestream, con una telecamera ed un pc portatile potrai esserci di grandissimo aiuto!”

Insomma, domani sarete in piazza  a Roma? A Napoli? A Milano? Avete con voi un cellulare di ultima generazione o siete degli esperti di live streaming?  Contattate i ragazzi di Occupy Italy e contribuite a fare informazione su un evento che probabilmente verrà solo marginalmente trattato dai media.

L’informazione la facciamo noi!

Per maggior informazioni, andate su www.occupyitaly.org o scrivete a media(chiocciola)occupyitaly(punto)org (sostituite le (chiocciola) e (punto) con i rispettivi simboli).

La diretta sarà ospitata anche dal sito del MoVimento 5 Stelle Napoli Napoli.