La prima del M5S nella municipalità Bagnoli-Fuorigrotta, nel ricordo di Nando Pennone

Il 28 Luglio 2016, il MoVimento 5 Stelle grazie al voto dei cittadini ha potuto partecipare per la prima volta al primo consiglio della Xa Municipalità Bagnoli- Fuorigrotta.

Presenti tantissimi cittadini attivi che si riconoscono nel M5S, un emozione grande ci ha travolti. Dopo la proclamazione degli eletti da parte del presidente Diego Civitillo, ho fatto un intervento in apertura in ricordo del nostro caro e grande amico Nando Pennone

Dopo il Presidente ha illustrato le sue linee programmatiche, che sul piano delle dichiarazioni sono in parte condivisibili, e dopo vari interventi di altri consiglieri c’è stato l’intervento di Stefano Capizzi, sulla legalità, Bagnoli e decoro urbano, priorità per il M5S.

Abbiamo infine rappresentato la nostra idea di contribuire alle idee buone, contrastando quelle che reputeremo invece come cattive per la cittadinanza e che il MoVimento 5 Stelle combatterà attraverso un opposizione costruttiva, specificando che in questa consiliatura si deve avere il coraggio e la forza di sostituire le parole con i fatti.

di Salvatore Morra e Stefano Capizzi, portavoci del MoVimento 5 Stelle alla decima Municipalità del Comune di Napoli, Bagnoli Fuorigrotta

About Giuseppe Rondelli

Cittadino attivo del M5S di Napoli