Napoli Est incontra i Candidati

COMUNICATO STAMPA

Anche a Napoli Est partono i preparativi per l’incontro pubblico con i candidati del Movimento 5 Stelle alla Camera e al Senato della Repubblica.

Gli attivisti, insieme a tutti gli amici di altre municipalità e Comuni limitrofi, danno appuntamento ai cittadini per il giorno 17 febbraio, dalle ore 10:30 alle ore 12:30 presso il Parco Troisi di San Giovanni (Viale 2 Giugno). Durante l’evento i cittadini potranno fare domande ai candidati che interverranno e raccontare le esperienze del loro vissuto quotidiano. Un confronto tanto più importante in quanto l’area Est di Napoli, da sempre martoriata, aspetta l’occasione del riscatto sociale proprio attraverso il risveglio delle coscienze e delle speranze.

Saranno presenti i candidati alla Camera, Luigi GalloMarco Sacco, attivista proprio della VI Municipalità, Ernesto Parisi, e il candidato al Senato, Giuseppe Capurso, con la presenza anche di Danilo Roberto Cascone, consigliere a 5 stelle del Comune di san Giorgio a Cremano.

Quest’incontro – ritrovo con i cittadini, in pieno spirito movimentista, sarà allietato dalla musica dell’attivista Mimmo Rossella.

La stampa è invitata ad accreditasi prima dell’incontro.