Napoli Est incontra i Candidati

COMUNICATO STAMPA

Anche a Napoli Est partono i preparativi per l’incontro pubblico con i candidati del Movimento 5 Stelle alla Camera e al Senato della Repubblica.

Gli attivisti, insieme a tutti gli amici di altre municipalità e Comuni limitrofi, danno appuntamento ai cittadini per il giorno 17 febbraio, dalle ore 10:30 alle ore 12:30 presso il Parco Troisi di San Giovanni (Viale 2 Giugno). Durante l’evento i cittadini potranno fare domande ai candidati che interverranno e raccontare le esperienze del loro vissuto quotidiano. Un confronto tanto più importante in quanto l’area Est di Napoli, da sempre martoriata, aspetta l’occasione del riscatto sociale proprio attraverso il risveglio delle coscienze e delle speranze.

Saranno presenti i candidati alla Camera, Luigi GalloMarco Sacco, attivista proprio della VI Municipalità, Ernesto Parisi, e il candidato al Senato, Giuseppe Capurso, con la presenza anche di Danilo Roberto Cascone, consigliere a 5 stelle del Comune di san Giorgio a Cremano.

Quest’incontro – ritrovo con i cittadini, in pieno spirito movimentista, sarà allietato dalla musica dell’attivista Mimmo Rossella.

La stampa è invitata ad accreditasi prima dell’incontro.

  • Grande attesa nei quartieri periferici di Napoli Est per l’evento di incontro con i candidati del Movimento 5 stelle. Grande voglia delle cittadinanze di Barra, San Giovanni e Ponticelli di superare e scaccire la grande delusione per aver determinato, per anni, reggenze di sinistra e centrosinistra nel comune di Napoli. Per anni hanno raccolto stato di abbandono nel tessuto urbano, discariche estese a cielo aperto sulle zone verdi e sulle strade, improprio utilizzo di strade e piazze, abusivismo edilizio ed industriale, sperpero di danaro pubblico nell immensità di una spesa pubblica costituente una vera e propria razzia di danaro da parte dela reggenza politica del Comune di Napoli. La sfiducia delle cittadinaze dei tre quartieri è grande, ma la speranza razionalmente l’ultima a morire. E così sono in tanti a confidare con ritrovato entusiasmo nei nuovi orizzonti aperti dalla brillante idea partorita da Beppe Grilli. E’ questo che li spinge a stringersi attoro agli attivissimi gruppi locali di cittadinanza attiva aderenti al Movimento 5 stelle, molti dei qualisono stati scelti a formare le liste dei candidati alla Camera ed al Senato per il “Movimento”. Gerardo. Napoli 15 febbraio 2012.

  • Pingback: Napoli Est incontra i Candidati | MoVimento Cinque Stelle Napoli – Non chiamatemi Grillino()